Diritto immobiliare

Chiunque decida di investire in un immobile sa perfettamente che non si tratta soltanto di un impegno puramente economico, bensì anche di un evento carico di aspettative e, spesso, di emozioni.

Che si tratti dell’acquisto, della vendita o dell’utilizzo di un bene, non bisognerebbe mai sottovalutare l’importanza di una simile scelta. Non tutti i compratori o i venditori sono affidabili: prima di sottoscrivere un contratto di compravendita, è importante verificare la loro credibilità.

Ogni decisione deve essere presa con consapevolezza per conoscerne a fondo le conseguenze e non rischiare di incorrere in spiacevoli sorprese.

La nostra attività di due diligence immobiliare ti consente di avere tutte le informazioni necessarie per valutare l’acquisto di un immobile, al fine di stipulare un contratto preliminare e poi un atto di compravendita in totale sicurezza. Inoltre, ti offriremo il nostro supporto anche per la sottoscrizione di contratti di mediazione o di mutuo.

Se, invece, sei interessato all’acquisto di un immobile ad un’asta giudiziaria – che sia residenziale, commerciale o industriale – puoi fare affidamento sulla nostra consulenza per l’intero territorio nazionale.
Ti seguiamo passo dopo passo, dalla fase di selezione di un immobile che abbia le caratteristiche che desideri a quella di valutazione della documentazione, tenendo conto delle opportunità che questo può offrirti. In questo modo, potrai essere davvero certo di acquistare un immobile che soddisfi appieno le tue aspettative.

Possiamo aiutarti anche nella gestione del tuo patrimonio immobiliare assistendoti efficacemente in ogni controversia che riguarda il tuo immobile ed indicandoti sempre la soluzione più efficace per la pianificazione fiscale e la protezione dei tuoi beni.

Lavoriamo per dare il giusto valore alle tue scelte, difendendo i tuoi diritti e tutelando ogni tuo bene.