Responsabilità civile

Che tu sia un professionista o un imprenditore, puoi star certo che il tuo lavoro verrà sempre tutelato in ogni eventualità.

Potrai contare sulla nostra assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, in ogni caso, che qualcuno contesterà il tuo operato ritenendoti responsabile per i danni che ritiene di avere subiti o metterà in dubbio le tue competenze volendo inteccare la tua reputazione professionale.

La responsabilità civile non va mai presunta, e prima di mettere in dubbio la tua professionalità o l’affidabilità della tua impresa, occorrerà che si accertino bene i fatti e si interpreti correttamente l’eventuale contratto stipulato.

In qualità di medico, notaio, ingegnere o amministratore di un’azienda, sarai già perfettamente a conoscenza delle responsabilità e dei rischi relativi al tuo lavoro. Nel caso in cui venga contestata la tua prestazione lavorativa o la validità del tuo operato, ti difenderemo da chi ti ritiene responsabile del presunto danno subito.

I professionisti di Bisconti Avvocati che si occupano di responsabilità civile e diritto assicurativo hanno maturato una profonda esperienza in questi campi e saranno al tuo fianco per tutelare i tuoi diritti.

Ci occupiamo da molto tempo di responsabilità medica-sanitaria, responsabilità professionale e responsabiltà delle imprese per danni da prodotto e da lavori e sappiamo come gestire ed affrontare queste situazioni.

Se, invece, tu o la tua impresa avete subito un danno a causa dell’inadempienza della Pubblica Amministrazione, anche in questo caso, interverremo in difesa dei tuoi diritti, offrendoti il nostro supporto in caso di danno per responsabilità della P.A. e degli enti pubblici.